Animal's Club Community
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati   ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Vet Line dal punto di vista nutrizionale

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il punto di vista nutrizionale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Mummy

MessaggioInviato: Mar Mag 25, 2010 3:54 pm    Oggetto: Vet Line dal punto di vista nutrizionale Rispondi citando

Ciao a tutti! Dopo continuo cercare e documentarmi, sono approdata ai prodotti Vet Line per i miei gatti, dal punto di vista nutrizionale mi sembrano il miglior prodotto esistente sul mercato.
Ovviamente collocandoli nella loro categoria, ovvero scartando i grain-free (che hanno un rapporto calcio/fosforo troppo alto), e scartando le marche più pubblicizzate come Hill's e Royal Canin (piene di cereali, sottoprodotti non dichiarati, proteine vegetali e conservanti cancerogeni).
Vet Line, è tutto quello che ho sempre cercato, carni fresche, minerali bassi, pochissimi cereali, considerando che sono una fan della dieta BARF ma che non ho il coraggio di attuarla... Sad
In più è CF e contiene erbe officinali certificate e titolate, insomma un sogno.

A parte il tanfo di aglio insopportabile delle scatoline..... Twisted Evil

Io la uso da pochissimo, mi è costato una fatica trovarla e ne ho appena ordinato una bella scorta qua su Animal's Club, vorrei confrontarmi con qualcuno che la usa da un pò, per sapere se i vostri animali stanno meglio, se il pelo è bello, se avete avuto problemi particolari etc...

Il mio veterinario ad esempio me l'ha sconsigliata e mi ha detto di passare a Royal...Shocked e questo mi ha lasciata molto perplessa.

Ora inizierò a darla al mio Damon, che ha problemi al fegato, di gastrite e i reni cominciano ad essere affaticati, ho valutato tutti i valori e sono ottimi e superano brillantemente anche cibi epatic che in tutti questi anni (5 anni) non sono serviti a niente.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il punto di vista nutrizionale Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: