Mummy

|
Inviato: Mar Mag 25, 2010 3:54 pm Oggetto: Vet Line dal punto di vista nutrizionale |
|
|
Ciao a tutti! Dopo continuo cercare e documentarmi, sono approdata ai prodotti Vet Line per i miei gatti, dal punto di vista nutrizionale mi sembrano il miglior prodotto esistente sul mercato.
Ovviamente collocandoli nella loro categoria, ovvero scartando i grain-free (che hanno un rapporto calcio/fosforo troppo alto), e scartando le marche più pubblicizzate come Hill's e Royal Canin (piene di cereali, sottoprodotti non dichiarati, proteine vegetali e conservanti cancerogeni).
Vet Line, è tutto quello che ho sempre cercato, carni fresche, minerali bassi, pochissimi cereali, considerando che sono una fan della dieta BARF ma che non ho il coraggio di attuarla...
In più è CF e contiene erbe officinali certificate e titolate, insomma un sogno.
A parte il tanfo di aglio insopportabile delle scatoline.....
Io la uso da pochissimo, mi è costato una fatica trovarla e ne ho appena ordinato una bella scorta qua su Animal's Club, vorrei confrontarmi con qualcuno che la usa da un pò, per sapere se i vostri animali stanno meglio, se il pelo è bello, se avete avuto problemi particolari etc...
Il mio veterinario ad esempio me l'ha sconsigliata e mi ha detto di passare a Royal... e questo mi ha lasciata molto perplessa.
Ora inizierò a darla al mio Damon, che ha problemi al fegato, di gastrite e i reni cominciano ad essere affaticati, ho valutato tutti i valori e sono ottimi e superano brillantemente anche cibi epatic che in tutti questi anni (5 anni) non sono serviti a niente. _________________ I tempi della servitù domestica non sono finiti, come sanno tutti i proprietari di gatti. |
|